Vai al contenuto

Start Impresa nel Grand Tour tra i valori dell’Italia Intraprendente che guida il ventennale della Settimana della Cultura di Impresa

  • Novità

Anche il corso di alta formazione specialistica Start Impresa, al pari dell’evento nazionale InnovAzioniStrumenti e soluzione per la crescita, si inserisce nel Grand Tour tra i valori dell’Italia Intraprendente che guida il ventennale della Settimana della Cultura di Impresa.

Si tratta dell’iniziativa di Confindustria nazionale che pone al centro la riflessione del legame tra impresa e cultura per lo sviluppo e il progresso del territorio e che quest’anno ha tra i suoi focus tematici la cultura di impresa e dell’innovazione come fattore abilitante, che consente alle imprese di restare competitive nei mercati globali.

E’ un altro grande riconoscimento oltre che gradito onore per la Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara. Un atto che consolida ulteriormente il grande lavoro fatto nel corso degli ultimi 12 anni per la diffusione della cultura di impresa mediante le attività di formazione, consulenza e mentorship gratuite ad opera degli associati aderenti al progetto e di tutti gli sponsor che ad esso si sono avvicendati.

Vi ricordiamo che sono già aperte le iscrizioni all’edizione di Start Impresa 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *