Vai al contenuto

I vincitori di Start Impresa 2021 protagonisti della puntata di EconoMia del 14 febbraio 2022

  • Novità

Start Impresa accompagna i giovani che decidono di investire con coraggio e passione nelle loro idee per avviare una impresa e diventare protagonisti del futuro.

Energia eolica, salute alimentare, turismo esperienziale, sostenibilità e realtà aumentata AI i focus dei cinque progetti protagonisti della undicesima edizione del corso di formazione specialistica per lo sviluppo della nuova imprenditoria promosso dalla Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara.

Alcuni dei protagonisti dell’evento di proclamazione dei vincitori che si è tenuto, come da programma, venerdì 11 febbraio 2022, sono stati ospiti della puntata di “EconoMia, dialoghi sull’impresa” tenutasi lunedì 14 febbraio 2022, con il titolo “Da Idea ad Impresa con Start Impresa”, presso gli studi di Rete 8.

Ospiti della puntata: Paolo Campana, Vice Presidente Confidustria Chieti Pescara e coordinatore del progetto Start Impresa, Michele Lia, Portfolio Manager B Heroes, Alessio Farina, vincitore XI edizione Start Impresa e Daniela Di Piero, vincitrice premio speciale Sonia Pantoli XI edizione Start Impresa.

Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *